Alechin partecipa al progetto FORGING della Commissione UE

L’iniziativa UE mira a creare una comunità europea di esperti provenienti dal mondo accademico, dall’industria e dalla società civile per discutere e analizzare le sfide e le opportunità legate alle tecnologie emergenti

 

Cyber safe data transmission; Interazione uomo-macchina; digital twin; Intelligenza Artificiale applicata alla sicurezza informatica.

Sono alcune delle tematiche principali che hanno caratterizzato la tre giorni di dibattito e brainstorming organizzata dalla Commissione Europea nell’ambito del progetto FORGING a Bruxelles, in Belgio, nello scorso ottobre.

Un’opportunità unica non solo per fare networking con esperti e professionisti provenienti da ogni parte d’Europa, ma anche per proporre nuove idee e soluzioni.

Per Alechin, brand Activa Digital focalizzato sulla cyber security, era presente Gabriele Cannizzaro, Cyber Security Specialist & Incident Responder, che ha dato il suo contributo ai tavoli di lavoro focalizzandosi sulle tecnologie di trasmissione, immagazzinamento e analisi dati.

 

Potrebbe interessarti

Instagram
LinkedIn

Activa Digital © 2024 | Privacy & Cookie Policy