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I nostri servizi
Modelliamo la tecnologia per offrire un’esperienza cliente senza interruzioni. Ottimizziamo i processi aziendali grazie alle nostre digital solutions.
Omnichannel Engagement

Digital Engagement: gestione interazioni su canali digital proprietari, instant messaging, social network e provider di recensioni.

Unified Communication: gestione interazioni su canale voce attraverso centrali telefoniche e soluzioni specifiche per call center.

Web Listening: monitoraggio della percezione del brand ascoltando le opinioni dei consumatori, confrontandole con quelle dei competitor identificando potenziali crisi.

Social Publishing: creazione, approvazione e pubblicazione di post sui vari canali social (Facebook, X, Instagram) con workflow approvativi.

Virtual Agent

MultipleChoice VA: per esigenze informative. L’utente viene guidato nell’interazione attraverso la selezione di opzioni a scelta multipla e viene ricondotto a FAQ.

Conversational VA: per esigenze informative/dispositive che prevedono, oltre a NLP e l’utilizzo di FAQ, anche l’integrazione con sistemi di Backend l’utilizzo di algoritmi di ML con fine tuning supervisionato.

Generative AI VA: conversational VA che prevede l’utilizzo dei LLM e l’integrazione con i sistemi e knowledge base aziendali per sfruttare le caratteristiche evolute di ricerca e generazione contenuti.

Enterprise Collaboration

Office Productivity: assessment licenze Microsoft 365, configurazione tenant, servizi di migrazione posta elettronica.

Document Management: sviluppo di flussi di archiviazione, classificazione e ricerca documenti, integrazione sistemi protocollo.

Intranet & Apps: ux/ui design, sviluppo apps interne dedicate al personale aziendale, servizi di assessment e coaching per favorire la user adoption.

CRM Solutions

Marketing: segmentazione clienti, unificazione profili, campagne multicanale, landing page, lead scoring, A/B Testing, integrazione piattaforme loyalty, event management.

Sales: gestione portafoglio clienti, gestione appuntamenti, processo lead-opportunity-quote-order, generazione documenti, integrazione sistemi erp/ecommerce, configuratore prodotti/listini (CPQ).

Customer Service: soluzioni PBX, case management, unified routing SLA management, workflow management.

Field Service: work order management, route optimization, scheduling board asset management, inspections management.

Communication & Digital Adv
Communication & Digital Adv

Web Sites: UI/UX design, creazione contenuti, sviluppo, servizi SEO, web analytics, hosting.

Social Media Management: creazione contenuti, calendario editoriale, monitoraggio e gestione interazioni, community management.

Digital Advertising: ricerca keyword, gestione campagne (keyword ads, display ads, social media ads, amazon) monitoraggio prestazioni.

IT Service Management

Asset Management: gestione del ciclo di vita degli asset aziendali (laptop, smartphone, server ecc.), con rilevazione automatica sia delle caratteristiche HW e SW sia degli aspetti contrattuali, finanziari e di sostenibilità ambientale.

Service Management: soluzione di help desk ITIL compliant per la gestione delle richieste di assistenza e di servizio, gli incidenti, le richieste di modifica e dei problemi.

Hybrid Data Center Management: rilevazione e mappatura automatica degli item e delle loro relazioni in ottica multicloud; gestione delle conformità e monitoraggio.