Chi siamo e chi cerchiamo e chi cerchiamo:
Activa Digital è una realtà in crescita nel panorama dell’innovazione tecnologica e della digitalizzazione. È alla ricerca di un/a Project Manager di medio livello con esperienza nella gestione operativa e nella delivery di progetti IT, in grado di coordinare risorse, task e milestone in ambienti strutturati.
Responsabilità principali:
- Gestione operativa di progetti IT in ambito infrastrutture, software e cloud
- Pianificazione attività e gestione delle risorse
- Monitoraggio avanzamento lavori, criticità e reportistica
- Coordinamento con clienti e stakeholder interni
- Produzione di documentazione tecnica e funzionale
Requisiti obbligatori:
- Almeno 3 anni di esperienza in ruolo di PM o PMO
- Conoscenza delle metodologie waterfall e agile
- Competenze comunicative, organizzative e di problem solving
- Laurea in discipline tecniche o economiche
Requisiti preferenziali:
- Esperienza in progetti ICT pubblici e/o enterprise
- Conoscenza strumenti di project management (es: MS Project, Jira, Trello)
Cosa offriamo:
- Progetti di rilievo in ambito pubblico e privato
- Formazione continua e mentoring interno
- Possibilità di crescita verticale in ruoli di coordinamento
- Smart working e buoni pasto
Perché entrare nel nostro team:
Crediamo nel talento, nell’inclusività e nella valorizzazione delle competenze. Se sei una persona proattiva, orientata al risultato e desiderosa di affrontare nuove sfide, inviaci il tuo CV: ti aspettiamo!